Architettura e Design


 


Il set per la scrivania dell'ufficio vuole sempre il suo stile

Pelle e argento sono i materiali del kit prodotto da Valextra

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il set per la scrivania dell'ufficio vuole sempre il suo stile

Che belli sono gli uffici con gli oggetti di classe e raffinati come i portapenne o il sottomano. Specie quelli dei notai, dei commercialisti o degli avvocati (un po' meno belli per le parcelle da pagare...) che spesso danno sfoggio di strumenti da lavoro che non disdegnano un certo tono qualitativo. Un po' come il set per la scrivania di Valextra.

Di colore nero lucido con sottomano, vaschetta porta lettere e porta corrispondenza realizzati in pelle. Completano il kit il portapenne, la lente d'ingrandimento e il piccolo portaoggetti in argento. Gli oggetti mostrano una preziosa cura per i dettagli e l'insieme è appare decisamente armonioso. Manca solo il cestino gettacarte e poi siamo al completo!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.