Architettura e Design


 


Il premier Renzi: "Il futuro dell'edilizia italiana passa dal legno"

Il presidente del consiglio in visita ai cantieri di Expo 2015

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Il premier Renzi:

"Il legno sarà una parte importante nel futuro dell’edilizia italiana”, ha dichiarato il premier Matteo Renzi in una visita-sopralluogo ai cantieri di Expo 2015. Parole che confermano un'edilizia attenta all'ambiente e alla sicurezza dei cittadini.

"L'affermazione di Renzi è l'ennesima dimostrazione che quando si hanno proposte credibili le istituzioni sono pronte ad accoglierle e ad appoggiarle - spiega Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo - la Federazione e le imprese associate hanno infatti lavorato intensamente per diffondere e far conoscere a tutti i livelli le eccezionali qualità delle costruzioni in legno".

Continua Emanuele Orsini, presidente di Assolegno: "Sono certo che Expo 2015 rappresenterà il trampolino di lancio di un sistema costruttivo che permetterà al nostro Paese di fare un salto di qualità nell'edilizia ponendoci addirittura ai vertici mondiali grazie anche alle caratteristiche uniche degli imprenditori e delle aziende italiane".


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante