Architettura e Design


 


Il lussuoso made in Italy in bagno

Suite Collection, la nuova collezione esclusiva firmata Rubinetterie Fratelli Frattini

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il lussuoso made in Italy in bagno

Miscelatori per il lavabo, batterie a tre fori, gruppi vasca, ogni elemento del bagno può diventare un gioiello di design prestigioso grazie all’attenzione per i particolari. Così è in Suite Collection, la nuova collezione pensata come omaggio al lusso “Made in Italy” di Rubinetterie Fratelli Frattini.


Lybra - Suite Collection, Rubinetterie Fratelli Frattini
Lybra - Suite Collection, Rubinetterie Fratelli Frattini
L’azienda italiana ripropone alcune delle sue serie più raffinate, rifinendole con dettagli pregiati. Come in Morgan Suite e Lybra Suite, dove lo squisito stile retrò si sposa con l’eleganza sontuosa dei cristalli Swarovski della manopole.


Luce Suite - Suite Collection, Rubinetterie Fratelli Frattini
Luce Suite - Suite Collection, Rubinetterie Fratelli Frattini
In Luce Suite, le inconfondibili linee moderne, disegnate dall’architetto Paolo Bertarelli, sono esaltate invece dalle decorative incisioni e dalla finitura in oro.

L’intera collezione è stata presentata al qualificato pubblico internazionale del Salone del Bagno 2014, che si è svolto a Rho, Milano, in contemporanea al Salone del Mobile.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.