Architettura e Design


 


Il lettino per prendere il sole "con le ruote"

"Playa" è prodotto da Emu

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il lettino per prendere il sole

Ultimi giorni per godersi l'estate e per sfruttare (sempre se lui vorrà...) il sole e il mare delle spiagge italiane o internazionali (ma anche la piscina e, perché no, il balcone, vanno bene lo stesso!). Una buona idea per concedersi gli ultimi giorni di sole è il lettino in acciaio e tessuto idrorepellente "Playa" prodotto da Emu.

Resistente agli agenti atmosferici, punta sulle misure ampie e confortevoli ed è facile da spostare grazie alle ruote che facilitano ogni movimento del lettino. Lo schienale è reclinabile in quattro posizioni mentre il sedile è regolabile."Playa" è proposto in quattro combinazioni di colori.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.