Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il gelato che si illumina al cinema!

E' tutto vero! Hanno inventato anche il gelato fluorescente! La notizia farà certamente piacere a coloro che spesso si sono trovati t-shirt e camicia macchiata durante la visione di un film al cinema e sono dovuti ripiegare negli immancabili (e più sicuri al buio) pop-corn... Gli autori di questa idea "luminosa" sono i creativi dello studio di food design londinese Bompas&Parr. Ma si può mangiare questo moderno cono gelato? Sembrerebbe proprio di sì. Alla composizione cremosa è stata infatti aggiunta la vitamina B2 che ha tra le proprie caratteristiche quella di divenire fluorescente se incontra i raggi UV... Per il sapore non garantiamo, ma chissà, magari tra qualche anno arriverà anche nelle sale cinematografiche dello Stivale e ci piacerà!

Hai trovato interessante l’articolo “Il gelato che si illumina al cinema!”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.