Architettura e Design


 


Il design vincente è fresco e con le bollicine nel cofano della Fiat 500

Un'idea nata dalla collaborazione di Smeg, Fiat e Italia Independent

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il design vincente è fresco e con le bollicine nel cofano della Fiat 500

Un drink che trova posto in un cofano. O meglio, un cofano che ti offre un aperitivo freddo! No, il party non è ancora iniziato...Si scambiano i ruoli ma il risultato è una festa del design e questo prodotto nato dalla collaborazione tra Smeg e Fiat è decisamente "cool" e festaiolo: la Fiat 500 si trasforma in un frigorifero e in una piccola opera d'arte contemporanea nata anche dal genio stilistico della Italia Independent di Lapo Elkann.

Da usare preferibilmente nei migliori fashion bar del globo, dove regnano mocassini alla moda, musica alternativa e bollicine prelibate. O anche in un salotto di casa per una festa esclusiva. Niente da fare, il "Made in Italy" quando spara le proprie cartucce è imbattibile e unico: proprio come un drink in un cofano della 500.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.