Architettura e Design


 


Il cuscino che "salva" le vacanze agli amanti della musica

Prodotto da Bedding Italia

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Il cuscino che

Dedicato a chi della musica non può proprio farne a meno. Il cuscino T-Jack con sistema audio integrato (potenza 0.05 watt) consente di ascoltare la vostra musica ovunque voi vi trovate senza dover disturbare chi vi dorme accanto. Mica male no? Pensate a quante volte sul più bello avete dovuto abbassare il volume...T-Jack è rivestito in un tessuto morbido e la struttura interna è realizzata in MemoryBed auto modellante, traspirante e termosensibile. E’sfoderabile e le dimensioni consentono facili spostamenti (43x25xH12cm).

Come funziona? E' necessario agganciare i mini-speaker collegati al cavetto universale e connettersi con i vari supporti (mp3, computer portatili o telefoni cellulari) per ottenere la propria musica e...salvare le vacanze musicali! Prodotto da Bedding Italia.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.