Architettura e Design


 


Libreria e scaffale modulare da comporre in mille modi

Galapagos crea di volta in volta spazi sempre diversi e creativi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Libreria e scaffale modulare da comporre in mille modi

Le Galapagos oltre a essere associate a splendidi paesaggi naturali e al mondo delle tartarughe, adesso sono anche il nome di una libreria o meglio dello scaffale modulare di Nonah.

Composto da quattro moduli, di tre diverse grandezze che si possono accostare tra loro in vari modi, con Galapagos si creano di volta in volta spazi diversi, dove riporre libri, piccoli oggetti e altro, e nuove possibilità di arredo.

I pannelli di fondo dei vari moduli sono colorati, per creare un divertente gioco cromatico sulla parete di casa o ufficio. Messo invece nella cameretta dei bambini, questo scaffale modulare cresce insieme ai ragazzi e cioè in base alle loro esigenze e creatività, perché possono ogni volta creare un mobile nuovo.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.