Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

I materassi e i sogni diventano green-chic

Si può anche riposare e nello stesso tempo sorridere al rispetto dell'ambiente. I materassi sono diventati green come dimostra la linea di prodotti Geoethic lanciata da Magniflex che utilizza solamente materiali e tecniche di lavorazione sostenibili. Il sonno passa anche dalla natura con i suoi oli essenziali e il divieto di trattamenti chimici. Un esempio è il materasso Bamboo Chic che favorisce il sollievo della spina dorsale con un rivestimento in fibra di bamboo 100%. Realizzato con Ecogreen, un materiale ortopedico che sostiene con vigore il corpo, anallergico e traspirante, il rivestimento in fibra di Bamboo di racchiude virtù termoregolatrici e salutari. Il riposo si colora di green.

Hai trovato interessante l’articolo “I materassi e i sogni diventano green-chic”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Biancheria.
Buona lettura!

AD Culture | E anche il letto diventa un "Sir" del buon riposo

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.