Architettura e Design


 


I materassi e i sogni diventano green-chic

Lavorazione eco-friendly per la linea ideata da Magniflex

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
I materassi e i sogni diventano green-chic

Si può anche riposare e nello stesso tempo sorridere al rispetto dell'ambiente. I materassi sono diventati green come dimostra la linea di prodotti Geoethic lanciata da Magniflex che utilizza solamente materiali e tecniche di lavorazione sostenibili. Il sonno passa anche dalla natura con i suoi oli essenziali e il divieto di trattamenti chimici.

Un esempio è il materasso Bamboo Chic che favorisce il sollievo della spina dorsale con un rivestimento in fibra di bamboo 100%. Realizzato con Ecogreen, un materiale ortopedico che sostiene con vigore il corpo, anallergico e traspirante, il rivestimento in fibra di Bamboo di racchiude virtù termoregolatrici e salutari. Il riposo si colora di green.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.