Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Guardare il cielo in una stanza e in una lampada

Chi l'ha detto che non si può guardare il cielo in una stanza o meglio ancora in una lampada? In questi caldi giorni dove regna il cielo azzurro (anche se di nuvole se ne vedono pochine...) la lampada a sospensione dipinta a mano Blue sky shade con design di Young & Battaglia per Mineheart è sicuramente a tema. Lo sfondo celeste e le linee morbide delle nuvole sono un omaggio al buonumore di questa stagione e l'ironia pop può giovare a camerette o a stanze adibite per lo studio di modeste dimensioni e dal design moderno. Poi quando tornerà il freddo inverno magari basterà accendere la luce per ritornare al calore della stagione passata...Fantasie d'estate da sognare in un paralume!

Hai trovato interessante l’articolo “Guardare il cielo in una stanza e in una lampada”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Illuminazione.
Buona lettura!

Energie rinnovabili

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.