Architettura e Design


 


Guardare il cielo in una stanza e in una lampada

"Blue sky shade" presenta un design dal gusto pop ed estivo

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Guardare il cielo in una stanza e in una lampada

Chi l'ha detto che non si può guardare il cielo in una stanza o meglio ancora in una lampada? In questi caldi giorni dove regna il cielo azzurro (anche se di nuvole se ne vedono pochine...) la lampada a sospensione dipinta a mano Blue sky shade con design di Young & Battaglia per Mineheart è sicuramente a tema. Lo sfondo celeste e le linee morbide delle nuvole sono un omaggio al buonumore di questa stagione e l'ironia pop può giovare a camerette o a stanze adibite per lo studio di modeste dimensioni e dal design moderno.

Poi quando tornerà il freddo inverno magari basterà accendere la luce per ritornare al calore della stagione passata...Fantasie d'estate da sognare in un paralume!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.