Architettura e Design


 


Godere del giardino anche d'inverno

Soluzioni alternative per godere lo stesso (anche se al coperto!) delle zone outdoor

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Godere del giardino anche d'inverno

E' arrivato l'inverno con il suo carico di freddo, perturbazioni e temperature rigide. E poi le giornate si sono fatte più corte e la prima conseguenza è stata quella di rifugiarsi in casa. Un peccato per chi beneficia di un giardino ben arredato o di ampi spazi esterni alla propria abitazione. Ci sono comunque buone soluzioni alternative per godere lo stesso (anche se al coperto!) delle zone outdoor: Pratic ci ha pensato con i suoi optional disponibili per le pergole e le strutture bioclimatiche.

Come ad esempio Windy, la tenda verticale progettata e brevettata per chiudere gli spazi esterni e ottenere un nuovo ambiente della propria casa, oppure l’illuminazione perimetrale a led RGB con bianco incluso azionabile con radiocomando, per creare suggestive atmosfere. Una brillante idea per vivere un salotto da giardino anche d'inverno!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.