Architettura e Design


 


Gli spaghetti abitano nella Torre di Pisa

Un'idea per la cucina prodotta da Moronigomma

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Gli spaghetti abitano nella Torre di Pisa

Ma quanti accessori di design si possono trovare nella preparazione di un piatto di pasta? Basti pensare ad oggetti come il dosa spaghetti o lo scolapasta! Oppure agli spaghetti che trovano casa nella torre più famosa del mondo. Stiamo parlando di "Tower Pasta", prodotto da Moronigomma, ovvero di un contenitore creato per conservare la celebre pasta lunga. L'oggetto, di colore bianco, con il tappo in sughero per mantenere asciutti gli spaghetti è dotato di un misuratore per aiutare nel conteggio delle porzioni.

Un accessorio per la cucina utile e simpatico. Anche perché se gli spaghetti sono troppo abbondanti c'è il rischio che "pendano" dal piatto!


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.