Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gli angoli nascosti della Toscana da vedere

In occasione della Design Week di Firenze, l'ADSI invita alla Giornata Nazionale dell'Associazione Dimore storiche italiane, Sezione Toscana. Giunta alla XVIII edizione, domenica 26 maggio, quattro città toscane, Firenze, Lucca, Pisa e Siena aprono cortili palazzi e giardini storici al pubblico con ingresso gratuito con l'evento "Toscana Esclusiva". Un patrimonio architettonico nascosto da scoprire, reso disponibile al pubblico dall'associazione che dal 1977 riunisce i proprietari di immobili per favorire la conoscenza e la conservazione. Il programma: http://www.adsitoscana.it/img/toscana_esclusiva_2013_comunicato.pdf Per info: adsi.toscana@virgilio.it

Hai trovato interessante l’articolo “Gli angoli nascosti della Toscana da vedere”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Toscana Notti dell'archeologia

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.