Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giovani architetti uniti contro la crisi al New Generations Festival a Milano

La crisi colpisce tutti, architetti compresi. Soprattutto le nuove generazioni che, come in quasi tutti i settori dell'economia, pagano anni di scelte e gestioni sbagliate prese dai "più grandi". Il New Generations Festival di Milano sarà l'occasione per fare il punto della situazione attuale valutando le prospettive future. Dal 28 al 30 novembre, in varie location della città meneghina, oltre quaranta studi di architettura rappresentati da under 36 provenienti da tutta Europa si daranno appuntamento alla kermesse che prevede un ricco calendario di workshop, conferenze, mostre e tavole rotonde. Tutte le iniziative, ad eccezione di alcuni workshop, sono aperte al pubblico e per la maggior parte ad ingresso gratuito.

Hai trovato interessante l’articolo “Giovani architetti uniti contro la crisi al New Generations Festival a Milano”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.