Architettura e Design


 


Giocare ai dadi con un pouf

Tinte pop e ironia adatto per un salotto - parco giochi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Giocare ai dadi con un pouf

Il salotto di casa è uno dei luoghi preferiti dai bambini. Molto spesso è la stanza più ampia presente in una casa e quindi diventa territorio dei più piccoli che lo trasformano in un parco giochi. Un oggetto che connota allegria donando colore alla sala è il pouf. La Ball chair di Xl Boom presenta un gusto pop, linee morbide e distese libere con seduta concava che caratterizzano questa poltrona senza confini realizzata con ABS riciclato e rivestito da una lacca di qualità.

I colori brillanti e ironici, tra cui anche il modello dado, stimolano la fantasia mentre la resistenza dei materiali fanno di questo pouf un oggetto adatto anche per gli ambienti esterni.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.