Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giocare ai dadi con un pouf

Il salotto di casa è uno dei luoghi preferiti dai bambini. Molto spesso è la stanza più ampia presente in una casa e quindi diventa territorio dei più piccoli che lo trasformano in un parco giochi. Un oggetto che connota allegria donando colore alla sala è il pouf. La Ball chair di Xl Boom presenta un gusto pop, linee morbide e distese libere con seduta concava che caratterizzano questa poltrona senza confini realizzata con ABS riciclato e rivestito da una lacca di qualità. I colori brillanti e ironici, tra cui anche il modello dado, stimolano la fantasia mentre la resistenza dei materiali fanno di questo pouf un oggetto adatto anche per gli ambienti esterni.

Hai trovato interessante l’articolo “Giocare ai dadi con un pouf”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Laboratori per bambini

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.