Architettura e Design


 


Genova cerca un logo che si identifichi con la città

Il materiale per partecipare al concorso può essere inviato entro il 22 novembre

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Genova cerca un logo che si identifichi con la città

Il Comune di Genova ha divulgato un bando per un concorso di idee in merito alla realizzazione del logotipo/marchio per la comunicazione e la promozione della città di Genova. Tra i requisiti del marchio, che dovrà contenere la parola Genova, sono richieste anche le finalità di posizionare la città in maniera distintiva e attrattiva rispetto ad altre città e aree geografiche. Sostenere e "firmare" le proposte culturali, turistiche e le iniziative promozionali. Rinforzare il marketing territoriale per attrarre imprese, intelligenze e persone nel territorio.

Sono ammessi a partecipare al concorso: imprese, Società e Agenzie di grafica, design della comunicazione visiva, pubblicità e comunicazione; professionisti grafici, architetti, web e graphic designer che esercitano attività professionale in forma documentata; laureati e diplomati presso istituzioni scolastiche legalmente riconosciute e scuole di formazione post-diploma o di livello universitario ad indirizzo grafica e comunicazione, design, belle arti.

Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio di € 14.000,00 al lordo delle imposte di legge, che comprende l'elaborazione del logo e dell'immagine grafica, il manuale d'uso e il progetto esecutivo. Consegna da effettuare entro il 22 novembre.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante