Architettura e Design


 


Frolla: una poltrona glamour

A metà strada tra un pouf e una seduta con schienale e braccioli. Fa parte della collezione Skitsch

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Frolla: una poltrona glamour

La poltrona Frolla di Skitsch è a metà tra un pouf, o seduta a sacco, e una poltrona con schienale e braccioli. Morbida e soffice, Frolla è accogliente ed elegante nello stesso tempo.

Per una perfetta ergonomia, l'imbottitura è più o meno morbida a seconda della zona. Grazie alle sue ampie forme, Frolla si sposa perfettamente con la forma del corpo di chi si siede. In più si adatta a tutti gli ambienti della casa, camera, salotto o studio. È disponibile in diverse versioni, anche quella vintage ricoperta in pelle di altissima qualità.

Tutte caratteristiche che rispecchiano la marca italiana Skitsch sinonimo di creatività, lanciata al salone di Milano del 2009.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.