
Nel terrazzo di casa come nel parco di una villa, le possibilità di creare il proprio personale giardino sono varie con i sistemi di fioriere Bloss in acciaio inox e ad alto contenuto di design per spazi outdoor e anche per utilizzo indoor.
Un sistema intelligente per costruire la propria scenografia di verde preferita e anche per la messa in opera senza la necessità di interventi murari e di maestranze specializzate. A idearlo un giovane designer che si è ispirato ai grandi giardini all’italiana e alle loro nobili e spettacolari geometrie, rielaborandone lo spirito in chiave contemporanea.
La versatilità di Bloss scaturisce dai più di 300 moduli, che oltre a essere di differenti forme, sono tutti disponibili in tre altezze e tre profondità. L’acciaio inox permette di realizzare a richiesta moduli personalizzati e su misura. La saldatura in continuo del metallo e i bordi superiori a "elle", garantiscono tenuta strutturale alle fioriere e ne valorizzano l’estetica pulita. Tutti gli angoli sono arrotondati per la sicurezza di adulti e bambini e ogni fioriera è dotata di ampi fori per lo scarico di acqua in eccesso.
L’acciaio è verniciato in una palette di oltre 50 colori Ral, dal rosa pallido al blu cobalto e altri 100 colori Ral a richiesta. Sono disponibili anche finiture speciali come cor-ten, ruggine scuro e ottone metallizzato.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.