Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fashion in Flair a Lucca, a settembre la terza edizione

Mancano poco meno di due mesi alla terza edizione di Fashion in Flair, l’evento in programma a Villa Bottini, nel centro storico di Lucca, il secondo weekend di settembre (da venerdì 12 a domenica 14) quando più di sessanta artigiani provenienti da tutta Italia arriveranno in città per esporre le loro creazioni. Villa Bottini, l’unica ad essere collocata all’interno delle mura, è stata costruita nel 1566 per volere della nobile famiglia lucchese dei Buonvisi e divenuta nell'ottocento proprietà di Elisa Baciocchi, sorella di Napoleone Bonaparte e principessa di Lucca e Piombino. Fashion in Flair, inserito nel calendario del Settembre Lucchese 2014, sarà l'occasione per entrare a contatto diretto con l’estro di artigiani, designer, stilisti, modellisti, artisti e creativi di ogni genere, tutti rappresentanti della tradizione d'eccellenza del nostro “made in Italy”. Non mancheranno le curiosità dove "spulciare" tra le scenografiche sale interne e gli spazi verdi dell’esterno: dai vezzosi cappellini fatti a mano a insoliti bijoux, borse create con materiali di recupero e impreziosite dal ricercato design ma anche complementi d’arredo e tessuti per l’arredamento e molto altro ancora.

Hai trovato interessante l’articolo “Fashion in Flair a Lucca, a settembre la terza edizione”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.