Architettura e Design


 


"Faituttotu" e con poche mosse un portaombrelli diventa un tavolino

La versatilità è protagonista nel progetto disegnato da Ettore Sottsass per Serralunga

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Si fa presto a dire versatilità. Ma poi si passa alla pratica ed ecco che allora arrivano i problemi. Un tavolino è troppo "rigido", il vaso è fragile... Tutto il contrario di "Faituttotu" che sin dal nome è tutto un programma (ma anche una garanzia).

Stiamo parlando di un sistema composto da moduli di diverse forme e dimensioni grazie a cui si possono comporre oggetti di vario tipo: dai vasi a originali sedute, passando per tavolini, portaombrelli e altri accessori che possono adattarsi sia all'outdoor che all'indoor.

Dunque con pochi moduli si possono ottenere tante cose. Decidi tu, anzi "Faituttotu". I colori laccati sono brillanti e ben si adattano alla stagione estiva. Il design porta la firma di Ettore Sottsass. Prodotto da Serralunga.

Ecco come arredare un ambiente con tavolini e portaombrelli di design!


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.