Architettura e Design


 


"Ethos" e "Midas", le nuove linee di Ceramica Galassia per il bagno

"Ethos" punta sulla raffinatezza grazie anche all’insolita combinazione di forme e materiali

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Ceramica Galassia ha svelato la collezioni di ceramiche Ethos e Midas dedicate al bagno. La linea Ethos, dalle scelte stilistiche, richiama elementi del passato con contaminazioni moderne. Letteralmente Ethos significa “posto da vivere” e la collezione vuole rievoca la coerenza, la limpidezza e la razionalità dell’età classica. Ethos punta sulla raffinatezza grazie anche all’insolita combinazione di forme e materiali, accostati sapientemente alla purezza della ceramica bianca.



Veniamo adesso a Midas che deve il suo nome al mitico Re Mida, il personaggio che ha ispirato le finiture e le linee di questa collezione. La linea gioca la carte del lusso con lavabi ovali e tondi, che possono essere completati con strutture e piani d’appoggio e sanitari. Midas si contraddistingue da finiture in colori sia vivaci che preziosi come l’oro, platino, bronzo,nero e due tonalità di grigio.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.