Architettura e Design


 


"E27", la luce è anche una questione di essenzialità. Parola di lampadina

Linee semplici ma allo stesso tempo moderne

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture

Semplicità in cerca di luce. Spesso spremiamo le nostre meningi per trovare un'idea azzeccata che riesca a centrare l'obiettivo lampadario. Misure, dimensioni, design, estetica, moderno, classico...Insomma il rebus è partito. Per fortuna poi ci sono idee semplici che possono aiutare a risolvere il problema coniugando pure il fattore design di una lampada che non può certo finire "in panchina": la sospensione E27 disegnata da Mattias Ståhlbom ricerca l'essenziale (la forma pura della lampadina) con un oggetto in vetro e silicone colorato (12 sono le tinte a disposizione) che dona un'impronta di colore e glamour. Et voilà la luce è servita! Prodotto da Muuto.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.