Architettura e Design


 


E la Ford Mustang diventa una collezione fashion firmata da top designer internazionali

5 studi di design hanno collaborato per creare "Mustang Unleashed"

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
E la Ford Mustang diventa una collezione fashion firmata da top designer internazionali

Cinque affermati studi di design come Anna Sui, Rogan, Paula Cademartori, CO|TE e Pamela Love hanno collaborato con Ford Motor Company per celebrare l’iconica Mustang realizzando "Unleashed", ovvero una collezione di capi d’abbigliamento in edizione limitata ispirata al mito della muscle-car dell’Ovale Blu.

Ciascuno studio di design ha creato tre diversi modelli ispirati alla Mustang, per un totale di quindici capi, per uomo e donna. La collezione è realizzata da Loomstate, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento organico e sostenibile, e sarà disponibile a partire dal mese di settembre, in edizione limitata, su Gilt.com.



“La Mustang è un simbolo di passione, potenza, avventura e libertà, e mettendo questi valori a disposizione di top designer, noti per la propria personalità artistica ed espressiva, mettiamo in comunicazione in modo innovativo due mondi paralleli, quello del fashion e quello dell’automobile”, ha spiegato Kim Cape, Marketing Manager di Ford Motor Company. “La collezione Mustang Unleashed celebra la Mustang e il modo in cui ha ispirato la cultura pop negli ultimi 50 anni”.

I designer della collezione Mustang Unleashed si sono ispirati allo spirito Mustang osservandolo dal punto di vista dei trend-setter. Ogni capo della collezione Mustang Unleashed è realizzato al 100% in cotone organico ed è prodotto in USA.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante