Architettura e Design


 


Dove non arriva il guardaroba ci pensa il papillon in legno

Prodotto da Vinyluse, realizzati a mano in legno riciclato

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Dove non arriva il guardaroba ci pensa il papillon in legno

La cravatta no, la maglitetta è troppo standard, il gilet decisamente retrò. Se proprio cercate una soluzione per fare colpo la sera quando uscite con gli amici, ma nel vostro guardaroba non trovate nulla, fateci un pensierino. Con tutta probabilità vincerete il premio per l'accessorio più originale.

Il giovane brand Vinyluse ha ideato "Wood Papillon", una collezione di papillon fatti a mano in legno riciclato. I designer hanno deciso di soffiare nuova vita e "moda" a materiale di scarto derivati da vecchi mobili e altri utensili pescati in falegnamerie artigianali. La fantasia è servita, adesso spetta a voi trovare la camicia che possa abbinarsi alla perfezione...


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.