Architettura e Design


 


Domani riapre il castello angioino di Gallipoli

Porte aperte al pubblico a uno dei simboli della città

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Domani riapre il castello angioino di Gallipoli

Finalmente ci siamo. Sabato 5 luglio riapre il castello angioino di Gallipoli dopo anni di chiusura forzata. L'edificio, progettato dagli aragonesi, è imponente e dal grande stile. E' circondato quasi completamente dal mare ed è uno dei simboli della città. L'inaugurazione si terrà questa sera alle ore 19 mentre domani le porte saranno aperte al pubblico. La struttura ospiterà eventi culturali e diventerà un cuore pulsante di attività: per tutta l'estate l'orario di apertura sarà dalle 10 fino alle 24 (dalle 10 alle 21 da settembre).

Intanto per gli amanti della settima arte il castello fino al 28 settembre ospiterà la mostra "Scatti di Cinema". L'apertura è sicuramente una buona notizia per tutti, non solo per gli amanti dell'architettura.


Foto derivata da Castello di Gallipoli di Lupiae (vedi licenza)
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante