Architettura e Design


 


Icone di design per bambini

La seggiolina Pop, design Enzo Mari 2004, di Magis Me Too

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Icone di design per bambini

Insieme a Lina, la piccola collezione di mensoline per bambini, pensate per accogliere i loro libri preferiti, dagli elementi giocosi, tra gli oggetti di design per la cameretta dei bambini c'è anche la seggiolina Pop, design Enzo Mari 2004.

Leggerissima perché realizzata interamente in polipropilene dalla linee pulite e i colori precisi, Pop appartiene alla linea Me Too dedicata ai bambini del noto brand Italiano di design per adulti Magis. Nei suoi oggetti c'è una ricerca che contempla anche aspetti pedagogici, sviluppati con il sostegno di esperti e tradotti in progetto da grandi nomi del design internazionale. Attenzione massima viene rivolta verso lo studio dei materiali, delle forme, dei colori e dell'ergonomia.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.