Architettura e Design


 


Design e motori, due premi per Kia Motors

Se li sono aggiudicati il prototipo GT4 Stinger e la nuova Soul

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Design e motori, due premi per Kia Motors

Arrivano due riceventi in ambito design per Kia Motors: il costruttore automobilistico coreano ha ricevuto due importanti premi dall'Industrial Designers Society of America (IDSA). Nell'ambito della categoria "trasporti" Kia ha conquistato i riconoscimenti IDEA (International Design Excellence Awards) che sono stati attribuiti al prototipo GT4 Stinger e alla nuova Soul; al primo è andata la medaglia d'argento mentre alla seconda la medaglia di bronzo.

L'assegnazione dei premi IDEA si basano su una valutazione del design dal punto di vista degli effetti sulla qualità della vita e sulle prospettive di sviluppo economico legate all'innovazione in diversi settori presi in esame tra cui i trasporti, evoluzione del design, informatica, ambiente...

L'edizione 2014 del concorso ha visto la partecipazione di 2000 candidati arrivati da 39 Paesi che sono stati selezionati per la qualità innovativa, gli aspetti funzionali e l'estetica di ogni prodotto.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante