Architettura e Design


 


Design e hi-tech: tante le novità attese a Berlino per l'IFA

La manifestazione è in programma dal 5 al 10 settembre

Design e hi-tech: tante le novità attese a Berlino per l'IFA

Saranno presenti i più importanti produttori mondiali dal 5 al 10 settembre a Berlino quando si svolgerà l'IFA, la principale fiera dell'elettronica di consumo in Europa. Un appuntamento da sempre atteso dagli addetti ai lavori per scoprire le più importanti novità del settore che anticiperanno anche i cambiamenti delle nostre abitudini quotidiane.

Tv, elettrodomestici, oggetti in 3D, nuovi utilizzi di apparecchi guidati magari da uno smartphone, dispositivi indossabili: questo e altro è il menù dell'edizione numero 54 dell'evento che accoglierà 1,200 espositori provenienti da 32 Paesi dei cinque continenti (si parla di circa 250.000 visitatori attesi). Un modo anche per capire dove sta andando il mondo e le nuove tendenze stilistiche che influenzeranno le nuove generazioni di designer.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante