Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Da Shanghai a Dubai fino a Parigi: Cinelli Piume e Piumini compie 50 anni e va in tour

Il brand toscano Cinelli Piume e Piumini per l'anno del 50esimo è attivo su più fronti: dalla produzione alla promozione di concorsi e attività no profit fino alla partecipazione a fiere ed eventi internazionali. La prima tappa si è svolta a fine agosto con destinazione Shanghai in occasione dell'Intertextile Shanghai Home Textile, importante evento dell’Asia dedicato al settore tessile per la casa. Il viaggio proseguirà in Europa e più precisamente a Parigi con la fiera Maison & Objet in arrivo da domani, venerdì 5 al 9 Settembre 2014. L'evento offrirà una panoramica trasversale e di alta gamma del mondo della decorazione e dell’arredo. L’azienda continua il proprio tour con la presenza alla fiera Hotel Show a Dubai dal 28 al 30 Settembre 2014. L’esposizione raccoglie i leader di soluzioni alberghiere del mondo dell’ospitalità.

Hai trovato interessante l’articolo “Da Shanghai a Dubai fino a Parigi: Cinelli Piume e Piumini compie 50 anni e va in tour”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Trapunta

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.