Architettura e Design


 


Cuscini all’insegna del benessere anche in viaggio

Si adattano alla postura seduta e sono facilmente trasportabili

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Cuscini all’insegna del benessere anche in viaggio

Per chi progetta spostamenti più o meno lunghi in auto, aereo o treno, una soluzione per garantire il massimo comfort, anche in questi casi, è data dai cuscini e guanciali studiati per rendere piacevole sia il tragitto sia il riposo notturno in vacanza.

In commercio c'è un’ampia gamma di soluzioni pensate sia per i lunghi tragitti che per quelli brevi come i cuscini a mezzaluna, che si posizionano intorno al collo, permettendo al viaggiatore di rilassare la muscolatura, distendere il collo e attenuando le tensioni accumulate. Rispetto ai guanciali tradizionali, questi cuscini si adattano alla postura seduta. Importante che siano oltre funzionali anche pratici, dalle dimensioni cioè contenute e facilmente lavabili.

Speciali guanciali da comprimere in pochissimo spazio e inserire in apposite federe sono per esempio quelli di Magniflex. Arrotolati insieme hanno dimensioni ridotte e si portano con sé senza troppo ingombro e senza dover rinunciare ad avere un appoggio igienico anche in vacanza.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.