Architettura e Design


 


Contro la vita sedentaria, il pouf che ti fa muovere in ufficio

Lo strumento mira a migliorare la postura e consente di eseguire una lunga serie di esercizi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Contro la vita sedentaria, il pouf che ti fa muovere in ufficio

La vita sedentaria si può sconfiggere anche grazie a un pouf!. Ore e ore in ufficio e zero movimento. Contro le giornate "statiche" Technogym ha ideato Wellness ball active sitting, un grande pouf da posizionare alla scrivania o in qualsiasi luogo in casa che consente di muoversi costantemente anche da seduti.

Questo strumento mira a migliorare la postura e consente di eseguire una lunga serie di esercizi per il rinforzo muscolare e l'equilibrio. Come i prodotti di ultima generazione, non manca l'interazione con la tecnologia: la maniglia della cover presenta un QR code cucito su di essa che consente di accedere, tramite smartphone o tablet, a programmi di allenamento ad hoc.

La seduta è realizzata in PVC con materiale traspirante e antibatterico, ed è lavabile a 30° in lavatrice.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.