Architettura e Design


 


Continuano i riconoscimenti per il progetto Hi Home di Andrea Castrignano

All'interior designer, divenuto anche personaggio televisivo, va il premio GrandesignEtico 2013

Continuano i riconoscimenti per il progetto Hi Home di Andrea Castrignano

All'interior designer, Andrea Castrignano, impegnato a sensibilizzare il pubblico sull’importanza del design di qualità, con idee originali e soluzioni pratiche e accessibili, va un nuovo importante riconoscimento: GrandesignEtico 2013, il premio dedicato al design e a chi fa dell’innovazione e dell’etica i principali valori della propria attività.

Dopo aver intrapreso le prime esperienze professionali come interior designer negli Stati Uniti, Castrignano, con il tempo, ha unito la serietà professionale a una naturale propensione ai rapporti umani, divenendo uno dei consulenti immobiliari più apprezzati e acquisendo una clientela selezionata.

Castrignano è entrato anche a far parte del mondo della tv, dove ha condotto due edizioni della trasmissione “Vendo casa disperatamente” in onda su Real Time. Dal 2011 è invece protagonista del programma “Cambio Casa, Cambio Vita!” il nuovo docu-reality, in onda su La 5.

Dopo gli apprezzamenti ricevuti per il suo Hi Home, il progetto presentato al Fuorisalone 2013, è stata ora selezionata la cucina Auge21 Hi Home per la categoria delle cucine componibili, progettata per essere inserita nella casa campione concepita all'insegna di un design innovativo e della domotica.

Le parole chiave del progetto Hi Home, si legge, sono: "accessibilità, comfort, calore, comodità, sicurezza, ecosostenibilità e tecnologia al servizio della persona".

 


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante