Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Construmat 2013

S'inaugura dal 21 al 24 maggio 2013 nel quartiere fieristico di Gran Via a Barcellona, la XVIII edizione di Construmat, il salone internazionale delle soluzioni per costruire. Una mostra per visitare tutti i grandi progetti dei paesi del Mediterraneo e delle realtà emergenti dell'America Latina, come Brasile, Messico, Argentina e Cile, protagonisti negli ultimi anni della crescita economica che si affaccia anche nel mondo dell'edilizia, dell'innovazione e della sostenibilità energetica. Construmat 2013 si articola in tre diverse sezioni: Foro Contract, Construmat Innovation e Bulding Solutions World Congress. Per tutti gli architeti iscritti all'ordine professionae, il CNAPPC ha attivato una convenzione con la fiera di Barcellona che prevede l'entrata gratuita alla fiera previa registrazione, utilizzando il codice di accesso EN4URSDB. Per la prima volta quest'anno Construmat organizza un congresso mondiale, dal titolo Building Solutions World Congress, strutturato intorno a tre aree principali di discussione: progetti, politiche e ricerca. Interverranno Jordi Farrando, architetto ed ex segretario dell'Unione Internazionale degli Architetti del Comitato consultivo; Lluís Hortet, consulente specializzato in architettura; Miquel Adrià, architetto e direttore della rivista Arquine; Eduard Bru, architetto e docente di Scuola Progetto del Dipartimento di Architettura di Barcellona. Per partecipare al congresso, la convenzione prevede una riduzione del 30% sul costo, accreditandosi tramite il codice ENTUJSAB. Per info: construmat@firabarcelona.com

Hai trovato interessante l’articolo “Construmat 2013”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Fiere ed Eventi.
Buona lettura!

Congresso

Provenienza della fotografia freepik autore https://www.freepik.com/author/tzido

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.