Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con un “Jump” si fa pouf nel salotto

Sempre più diffusi nei salotti moderni in quanto oltre al proprio carattere conviviale e allegro rappresentano anche degli oggetti di arredamento semplici e colorati. Stiamo parlando dei pouf, oggetti che spopolano tra i monolocali od ovunque si voglia dare una ventata di freschezza nei salotti un po' imbolsiti. Non c'è dubbio che i pouf abbiano scalato negli ultimi anni la hit-parade nella scelta dei regali di design! Quello proposto da Linea Italia si chiama Jump, ha forma sferica e una imbottitura realizzata con vari materiali (sfere di polistirene, fiocchi di polietilene e poliuretano visco elastico) per una maggiore resistenza. Gli spicchi colorati ricordano le mongolfiere o i palloni da spiaggia e quindi una libertà spensierata e un ritorno all'adolescenza.

Hai trovato interessante l’articolo “Con un “Jump” si fa pouf nel salotto”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Sedute e Divani.
Buona lettura!

Salotto

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.