Architettura e Design


 


Con il tostapane la cena è servita. Ideale per chi non ha tempo da perdere!

C'è anche lo scalda brioches nel prodotto dirmato De Longhi

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Con il tostapane la cena è servita. Ideale per chi non ha tempo da perdere!

Sembra facile ma non lo è. Non tutti possono permettersi il "lusso" di mangiare seduti a tavola con il cibo già pronto sul piatto. Il lavoro spesso non lascia tregua, i ritmi nemmeno e il monolocale non prevede "cuoche" in ausilio della fame. Ecco che allora per tanti giovani metropolitani in carriera avere un buono strumento da cucina è sempre una buona idea. Un esempio presente sul mercato che vi proponiamo oggi è il tostapane De Longhi ideale per realizzare toast e tramezzini espressi in grado di vincere la sfida contro il tempo ma anche quella della bilancia (generalmente chi va sempre di fretta può anche optare per prodotti surgelati e ricchi di conservanti...).

Questo tostapane a due fette comprende anche un comodo scalda brioches se avete voglia di concedervi una golosità last-second. Tra i controlli elettronici presenti c'è il grado di tostatura, l'opzione riscalda, scongela e annulla funzione, tutte segnalate da un indicatore luminoso. E se la pulizia può essere un fastidioso grattacapo il cassettino raccogli briciole penserà a tutto lui! La potenza è di 550W. Buon appetito!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.