Architettura e Design


 


Con il grembiule da cucina "cool", la moda arriva anche tra i fornelli

Dedicato a chi non può rinunciare allo stile...

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Con il grembiule da cucina

Chi l'ha detto che in cucina non possiamo essere fashion? Se la moda è uno stile di vita e non potete proprio rinunciare all'eleganza anche in mezzo a pentole, salse, padelle e frullatori, in commercio ci sono molti accessori da scegliere che possono fare per voi.

Un semplice esempio? Il grembiule da cucina "Klippan" (gamma disponibile su yoox.com) realizzato in cotone 100% con grafiche metropolitane, vivaci e dalle mille geometrie è pronto a colorarsi delle mille insidie che si celano dietro alla preparazione di piatti più o meno elaborati. Insomma, durante una cena con gli amici, non passerete certo inosservati! Poi certo, bisogna anche saper cucinare bene...Ma quello è un altro discorso!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.