Architettura e Design


 


Con "Source" Firenze diventa la capitale del design autoprodotto

La manifestazione internazionale è in programma dall'11 al 18 settembre

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture in NEWS
Con

Tutto pronto a Firenze per la seconda edizione di "Source", la mostra internazionale dedicata al design autoprodotto che animerà Limonaia di Villa Strozzi dall'11 al 18 settembre 2014. Oltre 50 designers provenienti da tutto il mondo metteranno in vetrina le proprie creazioni autoprodotte. Al centro di tutto ci sarà proprio la figura del designer che segue in prima persona l'intera filiera produttiva, dal progetto alla distribuzione. Workshop, seminari e dibattiti arricchiranno il vasto programma della manifestazione.

"Source self - made Design" è organizzato dall'associazione culturale Altrove con il contributo di Officine Creative e curato da Roberto Rubini. L'ingresso all'evento è gratuito. Una buona occasione per tutti gli appassionati di design per vedere che direzione sta prendendo la modernità.


Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.






Lascia un Commento



Caratteri rimanenti:

Inserisci il codice presente nell'immagine sovrastante