Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con “Source” Firenze diventa la capitale del design autoprodotto

Tutto pronto a Firenze per la seconda edizione di "Source", la mostra internazionale dedicata al design autoprodotto che animerà Limonaia di Villa Strozzi dall'11 al 18 settembre 2014. Oltre 50 designers provenienti da tutto il mondo metteranno in vetrina le proprie creazioni autoprodotte. Al centro di tutto ci sarà proprio la figura del designer che segue in prima persona l'intera filiera produttiva, dal progetto alla distribuzione. Workshop, seminari e dibattiti arricchiranno il vasto programma della manifestazione. "Source self - made Design" è organizzato dall'associazione culturale Altrove con il contributo di Officine Creative e curato da Roberto Rubini. L'ingresso all'evento è gratuito. Una buona occasione per tutti gli appassionati di design per vedere che direzione sta prendendo la modernità.

Hai trovato interessante l’articolo “Con “Source” Firenze diventa la capitale del design autoprodotto”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

AD Culture | Giovani architetti da tutta Europa si sono radunati a Firenze per il "New Generations Festival"

Provenienza della fotografia freepik autore https://it.freepik.com/autore/wirestock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.