Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Con “Rainboots”, il portaombrelli diventa anche un vaso per i fiori

Adesso non è più tempo "da stivali" ma di fioriere anche se, come abbiamo visto nel weekend appena trascorso, la pioggia ha ancora "qualcosa da dire". E allora in attesa che torni il sereno consoliamoci con qualche idea di design a tema appartenente alla famiglia dei mobili da ingresso e in particoalre ai portaombrelli: ad esempio come quello realizzato in porcellana da Seletti. "Rainboots" (design selab) ha due ingressi, uno per stivale, e può essere anche un oggetto versatile: appena la pioggia finisce possiamo usarlo, ad esempio, come fioriera di design! Un vaso multiuso dal design allegro e vivace.

Hai trovato interessante l’articolo “Con “Rainboots”, il portaombrelli diventa anche un vaso per i fiori”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Complementi d'Arredo.
Buona lettura!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.