Architettura e Design


 


Con "Italia" il tavolino/sgabello è servito

Un oggetto double/face con design firmato da Gianluigi Landoni

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Con

Piccole idee versatili e double/face. "Italia" è il risultato di una piccola porzione di trave che genera questo tavolino/sgabello dalle linee eleganti prodotto da Desalto la cui forma ricalca quelle di una gigantesca "I", lettera iniziale del nostro Paese omaggiato anche dalla dicitura in rilievo "1861 2011" per ricordare il 150° anniversario dell'Unità d'Italia.

Il tavolino/sgabello è realizzato in alluminio fuso nelle colorazioni alluminio, grigio ferro o bianco. Le sue misure ridotte e le molteplici capacità di utilizzo lo rendono adatto ad ogni ambiente degli interni di casa. Il design porta la firma di Gianluigi Landoni.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.