Architettura e Design


 


Come un fumetto cambia il design di borse e scarpe

L'idea del brand inglese Charlotte Olympia ispirata alle vignette di Archie Comics

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Come un fumetto cambia il design di borse e scarpe

Come ti metto i fumetti...nelle scarpe! O anche nella tinta delle borse, magari per leggere qualcosa durante le interminabili attese...Il famoso fumetto americano Archie Comics sbarca negli accessori, rigorosamente in edizione limitata, del brand inglese Charlotte Olympia. Da oggi le storie dei protagonisti Archie, Betty e Veronica non saranno solo su carta ma andranno a colorare anche ballerine, décolletée, zeppe gigantesche e borsette. Ironia e colore arrivano prepotentemente negli accessorri di tutti i giorni. I risultati sono altalenanti e il giudizio non sarà universale...Questione di gusti o semplicemente di vignette!


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.