Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Come saranno arredate le pizzerie del futuro? Un concorso per idee creative

In occasione della Milano Design Week 2014 è stata presentata la seconda edizione del concorso di progettazione internazionale dedicato all’evoluzione dei locali pizzeria. L'iniziativa, denominata “Premio Le 5 Stagioni - Progettare il futuro dei locali pizzeria. Nuove aperture, spazi e concept innovativi” è organizzato dalla linea di farine specializzate "Le 5 stagioni" in collaborazione con il consorzio del Politecnico di Milano POLI.design. L'iniziativa si rivolge ad architetti e studi ma anche ad aziende e università. Il Concorso prevede due sezioni di partecipazione: “Opening”, riservata ai locali realizzati, e “Concept”, rivolta a proposte progettuali e concept di locali pizzeria. Il montepremi complessivo è di 15.000 euro.  Una iniziativa interessante che coniuga i valori della tradizione di uno dei prodotti simbolo del Made in Italy con l'evoluzione, anche internazionale, dei locali e le nuove esigenze di consumo nate negli ultimi anni. La premiazione si svolgerà a maggio a Milano, in concomitanza con l'inizio di Expo 2015. Per info: www.polidesign.net

Hai trovato interessante l’articolo “Come saranno arredate le pizzerie del futuro? Un concorso per idee creative”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Arredamento pizzeria

Provenienza della fotografia shutterstock autore topntp26

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.