Architettura e Design


 


Colore e modernità per le pentole formato uncino

"Hook" è il nome della nuova linea firmata dal designer anglo - egiziano Karim Rashid

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Colore e modernità per le pentole formato uncino

Contrasto di colori e originalità delle linee per la nuova collezione di pentole "Hook" create dalla mente di Karim Rashid, noto designer anglo - egiziano, per TVS. Realizzate in alluminio ad alto spessore gli oggetti, oltre che per le linee geometriche ben definite, spiccano per l'originalità del manico ad uncino colorato di verde fluorescente.

Il manico, oltre a un fattore estetico, ha anche una funzione pratica in quanto grazie alla sua forma permette di appendere gli oggetti con facilità. Sicuramente può rappresentare l'ideale per chi ha bisogno di acquistare spazio. Grazie a una connotazione giovanile e dalla spiccata personalità le pentole "Hook" vogliono far emergere una centralità dello strumento all'interno dello spazio della cucina.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.