Architettura e Design


 


Colorata e impilabile, la sedia scorre come una diapositiva

Design di Matteo Thun per Segis

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Colorata e impilabile, la sedia scorre come una diapositiva

Chissà se il nome "Slide" deriva proprio dal loro impatto visivo. In effetti, viste una accanto alle altre, queste sedie scorrono come diapositive colorate e appariscenti. Impilabile, leggera e trasparente, "Slide" gioca sul suo essere versatile e quindi adatta agli ambienti pubblici e privati. La struttura è in tubo di acciaio ad alta resistenza, disponibile con finitura cromata o verniciata a polveri epossidiche. Il sedile e lo schienale sono in policarbonato ad alto spessore. Da consigliare a coloro che cercano allegria e brillantezza in una sedia di design. Disponibile in varie colorazioni. Design firmato da Matteo Thun per Segis.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.