Architettura e Design


 


Cibi e piatti sempre caldi, anche in ufficio

Un oggetto utile per l'uso quotidiano

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Cibi e piatti sempre caldi, anche in ufficio

C'è chi proprio al piatto caldo non riesce a rinunciare. E così se siete stanchi di infiniti panini o cibi freddi da consumare in ufficio quello che dovrete fare è guardarvi intorno. Già perchè negli ultimi anni molti piccoli elettrodomestici per la casa si sono attrezzati per consentire di (ri)sfornare piatti caldi. Un esempio è Scaldì di Ariete, uno scaldavivande elettrico che in pochi minuti consente di riscaldare i cibi preparati a casa.

Con la propria conformazione a piatto e grazie ai manici questo oggetto può trasportare, riscaldare e consumare le pietanze in un unico contenitore. Disponibile in più colorazioni.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.