Architettura e Design


 


A Cersaie 2014 viene svelato il nuovo progetto "Piano"

Il design porta la firma di Marco Pisati

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
A Cersaie 2014 viene svelato il nuovo progetto

Tra le anteprime che saranno in vetrina al prossimo Cersaie (il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno in programma dal 22 al 26 settembre a Bologna) ci saranno anche quelle di Treemme Rubinetterie, azienda senese attiva sul mercato da più di 40 anni che proporrà collezioni che spaziano dalle linee più tradizionali a quelle più innovative, il tutto rispettando la qualità simbolo del Made In Italy.

In occasione del Cersaie, Treemme Rubinetterie presenterà il nuovo progetto firmato dal designer Marco Pisati che prende il nome di "Piano". Raffinato, semplice ed elegante, lo stile di questa nuova collezione è frutto di un equilibrio perfetto tra design e funzionalità. "Piano" è realizzato in ottone e si caratterizza per un aspetto minimale ma è anche un vero e proprio oggetto di design che vuole integrarsi e valorizzare, in modo armonico, qualsiasi ambiente bagno.

Composto da un corpo cilindrico ed un piano sottilissimo che nasconde alla vista l’aeratore, "Piano" è disponibile nelle finiture cromo, bianco e nero.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.