Architettura e Design


 


Ceramiche di alta qualità

Le dieci collezioni per il 2014 di rivestimenti e pavimenti di NovaBell

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Ceramiche di alta qualità

Pensate per arredare spazi lussuosi e di alto design, le ceramiche Novabell, esempio di Made in Italy, sono costituite da materiali sempre più funzionali e linee rinnovate. Presentate per il 2014 ben dieci collezioni, diverse nell'aspetto e nell'ispirazione.

Si va dallo stile contemporaneo, eclettico e metropolitano di TriBeCa alle armonie di colori e di venature di Gallura; dal lusso di Exclusive ai decori dettagliati di Milady; dalle ricercate atmosfere di Magnifica alla pulizia di linee di Unique; dalla classicità fresca di Visconti alla moderna funzionalità di Avant 20mm; dal grande formato di City al dettaglio ligneo di Ecodream 20mm.

L'attenzione all'ambiente è garantita dal sistema Ecosystem che prevede un monitoraggio sistematico degli impianti e delle emissioni, l'utilizzo delle materie prime più ecologiche e il riciclaggio e riutilizzo dei materiali.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.