Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cento colori sospesi in omaggio a Tokyo

Un arcobaleno di colori che prendono ispirazione dal caos luminoso di Tokyo. "100 colors" nasce da un'idea di Emmanuelle Moureaux in occasione della Shinjuku Creators Festa 2013. 840 fogli di carta rimangono sospesi nel soffitto creando un lungo serpentone cromatico che tocca 100 tonalità diverse che sono ispirate direttamente dall'inventario del produttore di carta nipponico Takeo. Enormi pouf posizionati nel pavimento permettono di godersi il paesaggio cromatico da varie angolature per uno spazio che si divide coi ritmi del colore. Un omaggio cromatico dal grande impatto e coinvolgente.

Hai trovato interessante l’articolo “Cento colori sospesi in omaggio a Tokyo”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: I viaggi nel design.
Buona lettura!

Tokyo

Provenienza della fotografia freepik autore tawatchai07

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.