Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cenare in una tavola di cartone lunga 4 metri dove non manca nulla

A4Adesign ha fatto le cose...in grande! Al Festival Studi Aperti 2014 ad Ameno (Novara) lo studio milanese ha presentato una installazione dominata da una tavola in cartone riciclato lunga ben 4 metri. E non manca proprio nulla: stoviglie, pietanze, candelabri, fiaschi e bottiglie. Tutto di cartone e con uno stile ironico e bizzarro impreziosito da una cura certosina per i dettagli. C'è provocazione e le connotazioni possono essere tante (forse è proprio questo l'obiettivo). A noi l'effetto scenico piace e l'espressione del connubio tra cibo e design ha stupito in quanto a originalità. Poi, certamente, sopra i piatti preferiamo gli spaghetti...ma quelli veri! (photo: Francesco Gusella)

Hai trovato interessante l’articolo “Cenare in una tavola di cartone lunga 4 metri dove non manca nulla”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: Architettura.
Buona lettura!

Oggetti in carta da parati

Provenienza della fotografia freepik

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.