Architettura e Design


 


Caminetti outdoor per ricreare calde atmosfere

Tre modelli da esterni: The Mood, The Buzz e The Tube di Dim'ora

0
Pubblicato da La Redazione Ad Culture
Caminetti outdoor per ricreare calde atmosfere

Il design da esterno è diventato uno dei settori più interessanti e dibattuti dell’arredo contemporaneo. Adesso troviamo anche caminetti per ricreare calde atmosfere anche all'esterno.

Una significativa e innovativa evoluzione nel modo di concepire e vivere gli spazi aperti, così che Dim’ora ha intercettato un trend molto diffuso in questi ultimi anni, ovvero l’attenzione per la casa come luogo privilegiato dove ricercare funzionalità, comfort e qualità, ma anche come spazio da condividere. The Mood, The Buzz e The Tube rientrano in questa filosofia, oggetti di design e di arredo, free standing o rivestiti, con lingue di fuoco intense, legna che diventa incandescente o sassi Carrara per realizzazioni più minimali, senza sporcare, senza fare odore, capaci di creare un’atmosfera di grande charme.


Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.

AUTORE

Ad Culture La Redazione
AD CULTURE
LA REDAZIONE

La redazione di Ad Culture si occupa di scovare le novità più interessanti, le notizie più fresche e di approfondire le tematiche più dibattute nel mondo del design e dell'architettura.