Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cambio di timone per il design Audi, Wolfgang Egger torna in Italia

Design e motori una accoppiata che è sempre più strategica nel mercato automobilistico. Pochi giorni fa è giunta la notizia del cambio di vertice al timone del comparto design di Audi. Wolfgang Egger lascia il posto ricoperto nella Casa tedesca per mettere la propria esperienza al servizio di Italdesign Giaguaro. Egger, 50 anni, tornerà in Italia, un Paese che è nel suo destino: il designer tedesco ha infatti intrapreso i suoi studi a Milano lavorando successivamente a più riprese per Alfa Romeo. Il posto in Audi sarà ricoperto da Marc Lichte attualmente responsabile del design esterni per Volkswagen.

Hai trovato interessante l’articolo “Cambio di timone per il design Audi, Wolfgang Egger torna in Italia”?

All’interno delle pagine del portale, puoi trovare numerose news ed altri contenuti di approfondimento relativi al mondo dell’architettura, arredamento e design ed, in modo particolare, alle tematiche: News.
Buona lettura!

Maserati Mustang

Provenienza della fotografia shutterstock

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Ad culture: portale di informazione su architettura e design non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.